PROGETTO UNITRE ONLINE
Regolamento Seconda Fase
Periodo: 1° febbraio - 28 maggio 2021
Il perdurare dell’emergenza sanitaria relativa alla presenza del -Sars Cov 2, impedisce il ritorno allo svolgimento delle attività in presenza.
A ragione di ciò, e sentito il parere e le richieste di molte sedi, si è deciso di proseguire col Progetto Unitre Online, dando vita alla seconda fase, che inizierà ufficialmente il 1° febbraio e avrà termine il 28 maggio 2021.
Nello stesso periodo verrà proposto un nuovo programma di conferenze.
INFORMAZIONI E NORME DA OSSERVARE
Al progetto prendono liberamente parte più sedi Unitre, in forma attiva, proponendo cioè dei corsi; passiva, semplicemente usufruendone o in entrambe le modalità attiva/passiva. Le sedi che propongono i corsi si fanno carico dei costi per l’utilizzo delle piattaforme digitali. La scelta delle piattaforme è discrezionale, anche se sostanzialmente ridotte a due: Zoom (per la maggior parte) e Google. Ai fini dell’utenza nulla cambia, essendo fornito a ogni iscritto l’indirizzo per il collegamento, per il quale non sono richieste ulteriori operazioni.
Non ci sono limiti al numero di iscritti per ciascun corso se non su indicazione del docente (es. corso di lingue) .
Per i corsi avviati nel primo quadrimestre e che proseguono nel secondo, la priorità nelle iscrizioni è data a coloro che già sono iscritti. Nuove iscrizioni sono possibili sulla base delle disponibilità stabilite dal docente.
I corsi si tengono dal lunedì al venerdì, al mattino e al pomeriggio, negli orari indicati sul Calendario dei Corsi.
L’iscritto ha la possibilità di iscriversi fino a un massimo di 12 corsi.
La scelta dei corsi è libera ma, per distribuire il carico di lavoro, a ogni iscritto è consentito di scegliere fino a un massimo di quattro corsi erogati dalla stessa sede.
Qui di seguito troverete gli opuscoli e i file per l'iscrizione che dovranno essere consegnati in formato digitale a
info@utealbapompeia.it oppure in orario di segreteria il gioverdì.
OPUSCOLO INFORMATIVO
ELENCO CORSI
SCHEDA ADESIONE